E’ arrivato in libreria l’attesissimo seguito della serie “Innamorata di un angelo” di Federica Bosco: “Un angelo per sempre” (Newton Compton).

Sono trascorsi 6 anni e Mia, ora ventiquattrenne, è una ballerina professionista e vive con Adam a New York. Ben presto, però, quello che sembrava un sogno inizia a diventare qualcosa di diverso e si fanno strada incomprensioni e litigi. E proprio quando Mia è vicina ad un traguardo succederà qualcosa che, ancora una volta, la costringerà a mettere in discussione i suoi piani.
Ma il destino ha più di questo in serbo per lei, come l’incontro con una persona speciale che le ricorda tanto qualcuno che lei ha amato visceralmente.
Non anticipiamo altro perché abbiamo parlato del ritorno di Mia con Federica Bosco in questa intervista. Eccola:
IL LIBRO
Se ci credi davvero, non smettere di sognare
Mia ha ventiquattro anni, balla con l’American Ballet Theatre di New York e vive con Adam. Ma il loro iniziale idillio pare essersi trasformato in ben altro: si vedono poco, quando sono insieme spesso litigano, le reciproche carriere li hanno messi di fronte a molte difficoltà. Adam non è riuscito a sfondare davvero, mentre Mia, che ha lavorato duramente, è prossima a un traguardo. Ecco però che quando l’obiettivo sembra a portata di mano, un imprevisto ferma i suoi piani e la getta nello sconforto più nero. Ma a volte la vita offre inattese opportunità e apre porte che non si credeva esistessero: quella che sembrava una battuta d’arresto può trasformarsi in un’occasione per pensare, per allentare la tensione che la stritola, per riflettere sulla strada che ha scelto di percorrere e magari per riscrivere il futuro. Tanto più se il destino ha deciso di riservarle un incontro molto speciale. Con qualcuno che le ricorda in tutto e per tutto una persona che appartiene a un passato lontano, molto lontano…
Titolo: Un angelo per sempre
Autrice: Federica Bosco
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine: 300
Prezzo: 9,90 cartaceo (QUI su Amazon) – 4,99 ebook
Data di uscita: 05 ottobre 2020
L’AUTRICE

Federica Bosco è scrittrice e sceneggiatrice, ha al suo attivo una ricca produzione di romanzi e manuali di self help.
Con la Newton Compton ha pubblicato il suo libro di esordio Mi piaci da morire, primo della trilogia che comprende anche L’amore non fa per me e L’amore mi perseguita. Nel 2009 è stata finalista al Premio Bancarella con S.O.S. amore.
La Newton Compton ha pubblicato anche Cercasi amore disperatamente e la Serie dell’Angelo (Innamorata di un angelo, Il mio angelo segreto e Un amore di angelo), che ha ottenuto un successo clamoroso.
Un angelo per sempre è il quarto attesissimo capitolo della fortunatissima serie.