Tempo di lettura: 2 minuti

ripley patton - abbraccio fantasmaE’ passato poco più di un mese da quando vi ho parlato di Mano Fantasma il primo romanzo de Le Cronache della PSS, della scrittrice americana Ripley Patton uscito ad agosto 2015. Ebbene, oggi sono qui per darvi una bellissima notizia, ovvero che è già disponibile in italiano il secondo libro di questa serie: Abbraccio Fantasma.

Dopo aver conosciuto Olivia e i suoi nuovi compagni di viaggio, sappiamo che il gruppo è in partenza la missione volta a salvare tutti i ragazzi con la PSS che sono presenti nella lista dei CAMFisti, il gruppo organizzato che ha intenzione di rapirli e “curarli”. Non vi anticipo troppo per non rovinare sorprese varie a chi non avesse ancora letto Mano Fantasma (QUI trovate la recensione).

Se, come me, aspettavate il seguito ecco un po’ di informazioni, in attesa che arrivi la mia recensione 🙂

trama-new

Dopo essere sfuggiti ai CAMFisti a Greenfield, Olivia e i suoi compagni devono salvare la prossima vittima sulla loro lista: Samantha James, ragazza ricca, popolare e – a soli diciassette anni – musicista di successo. Per farlo, Olivia e Passion dovranno spacciarsi per cugine e infiltrarsi in una delle scuole private più prestigiose di Indianapolis. La situazione si complica quando un culto di adoratori della PSS e i segreti di Marcus mettono a repentaglio non solo la missione del gruppo, ma anche le vite stesse dei suoi membri.

Titolo: Abbraccio Fantasma (Le cronache della PSS #2)
Titolo originale: Ghost Hold
Autore: Ripley Patton
Traduttore: Ernesto Pavan
Editore: Self Published
Pagine: 277
Prezzo: € 3,49 (Amazon.it), € 3,51 (Kobo Store)
Data di uscita: 12 ottobre 2015

=> Qui trovate la recensione di Mano Fantasma (Le cronache della PSS #1).

autrice-new

ripley patton2Ripley Patton vive sulla Costa Ovest degli Stati Uniti. Ha un gatto, due figli adolescenti e un uomo che vorrebbe vivere su una barca. È una scrittrice premiata per i suoi racconti, nonché autrice delle Cronache della PSS, una serie di thriller paranormali dedicati ai giovani.
Ripley non fuma, beve o impreca quanto i suoi personaggi. I suoi unici vizi sono la scrittura, le M&Ms e i reality show.

0 Commenti il Abbraccio Fantasma di Ripley Patton

  1. Mi ha sempre incuriosito però l’argomento e il tipo di target mi ha sempre tenuto lonano… come dire… attrazione-repulsione… 😀 Dici che merita?

    • Abbraccio Fantasma è il seguito di Mano Fantasma. A me è molto piaciuto perché l’ho trovato originale nella sua concezione, l’idea che l’arto fantasma sia effettivamente reale e goda di poteri speciali. E’ un libro rivolto ad un pubblico YA, pieno d’azione e continui twist (e poco, per non dire nulla, di romance). Se ti piace il genere (urban fantasy) e la letteratura per ragazzi questo libro fa per te! Se ti va di leggere qualcosa di più maturo, per un pubblico adulto Mano Fantasma (e i suoi seguiti) potrebbe non essere quello che cerchi ^_^

  2. Mi sono piaciuti davvero molto entrambi i libri,uno stile fluido e piacevole,una storia nuova e mai banale,dei personaggi davvero interessanti.Grazie di averne parlato!

    • Quanto mi fa piacere sapere che anche tu ti sei appassionata a questa serie! Grazie a te per avermi fatto sapere il tuo parere ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *