Tempo di lettura: 2 minuti

Tra un paio di giorni sarà in libreria Stai con me in ogni respiro di Jay McLean (Fabbri Editore).

Una storia romantica ma anche una storia che racconta le difficoltà di crescere e di innamorarsi, della vita e di tutto il resto.

Insomma, un romanzo intenso che  non vedo l’ora di leggere ^_^

jay mclean - stai con me in ogni respiroTitolo: Stai con me in ogni respiro
Titolo originale:
Autore: Jay McLean
Traduttore:
Editore: Fabbri
Collana:
Pagine:
Prezzo: 15,90 cartaceo – 6,99 ebook
Data di uscita: 26 febbraio 2015

Chloe e Blake si incontrano, anzi, si scontrano, per caso, una notte. Lui sta fuggendo dalla solitudine e dai propri pensieri. Lei da un tipo che non sembra avere buone intenzioni. Blake la salva e da subito si sente attratto da questa ragazza strana, affamata di vita ma abituata a tenere chiunque a distanza.
Eppure, quando sei giovane dovresti afferrare tutto quello che il destino ti offre. Correre incontro al domani, bruciare tappe e traguardi, ubriacarti di emozioni e sogni a occhi aperti. Scoprire e sperimentare ogni cosa che ti circonda, o che hai anche solo sentito nominare.
Senza mai fermarti, senza mai smettere di sperare, di desiderare, di crederci… Ma c’è un motivo per cui Chloe non permette a nessuno di avvicinarsi: sulla sua vita c’è un’ombra, una malattia che non lascia scampo.
E lei, quando se ne andrà, vuole farlo in punta di piedi, per non ferire nessuno… Il giorno in cui incontra Blake non ha la minima idea che quella sarà la loro svolta, l’attimo capace di sconvolgere le loro esistenze e ribaltare le loro prospettive, per sempre.
A mano a mano che lo conosce, perШ, non riesce più a fare a meno di lui. Per Chloe è il momento di trovare la risposta a una domanda pesantissima: esiste un amore capace di dare senso al dolore più grande?

author27

Jay McLean è l’autrice della serie More Series, che include More Than This, More Than Her, More Than Him eMore Than Forever. Ha due nuovi titoli in arrivo: Where The Road Takes Me, e Combative. Jay è un’avida lettrice, scrittrice, e più di ogni altra cosa, procrastinator. Quando non sta facendo nessuna di queste cose la si può trovare in azione con i suoi due bambini o a divorare qualche reality show di cattivo gusto. Scrive quello che ama leggere, libri che possono farla ridere, sorridere, star male ed emozionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *