Il 28 febbraio è uscito negli USA il primo libro della serie The Third Chronicle dal titolo Blackness Takes Over (qui l’articolo) perché la storia di Shannon Kelly mi aveva colpito. Non ho ancora avuto modo di leggere il romanzo, ma a breve uscirà Shrouded in Blackness. Ogni romanzo è autoconclusivo e quindi leggibile non necessariamente in ordine di uscita. Ecco tutte le informazioni e un ricco giveaway.
Solo la fedeltà può veramente vincere il suo cuore …
Gang, criminalità organizzata e combattimento clandestini a mani nude compongono il mondo dell’interno del quale Kieran Delaney prospera. La sua reputazione è costruita sul talento dei suoi pugni, tanto quanto la sua capacità di ottenere informazioni su qualsiasi cosa. Nessuno riesce a cogliere di sorpresa o battere Kieran, lui sa che cosa avete intenzione di fare prima di farlo… fino a quando Darcy Quinlan entra nella sua vita. Lei si presenta con un coltello alla gola e una promessa di dolore sfrenato. La vita di Darcy è stata distrutta da promesse tradite e false sicurezze. Ha vissuto per strada negli ultimi otto anni, come un fantasma. Mai abbastanza a lungo in un posto per essere vista perché non si può prendere quello che non c’è. Ora Kieran la vede e non può cancellare la sua immagine dalla mente.
Kieran e Darcy devono ora lottare perché lei resti in vita e al suo fianco. Mentre il passato di Darcy entra nella sua vita da ogni angolo, Kieran fa sì che la sua sicurezza non sia più un problema, annientando i suoi demoni ad ogni angolo. Sarà lui a combattere, sarà lui a mutilare, sarà lui a torturare e sarà lui a uccidere per proteggere Darcy. Se Kieran può vincere, la sua vita non sarà più avvolta nel buio… la fedeltà alzerà il velo.
Buy on:
Amazon | Barnes & Noble
*Giveaway*
Il giveaway è aperto a livello internazionale (per chi ha + di 13 anni). Il vincitore riceverà uno swag pack contenente segnalibro, cartolina, biro e borsa e un’ebook ARC di Norma Jeanne Karlsson. Cliccate sul banner sotto per partecipare!
Blackness Takes Over è il romanzo di debutto di Norma Jeanne Karlsson. Quello che è cominciato come un omaggio alla città natale di una ragazza nostalgica del Midwest si è trasformata in una storia d’amore,pericolo, umorismo e fede. Attualmente sta lavorando ad un secondo lavoro ancora senza nome.
Originaria di Kansas City, Missouri, Norma Jeanne si è recentemente trasferita in Gran Bretagna. Ora vive a Belfast e ha colto l’occasione di abbandonare il suo lavoro “dalle 9 alle 17.00″ per darsi una chance come autrice. La parte migliore: lavorare dal suo ufficio a casa, così da poter passare più tempo con il suo cast di strambi personaggi (scritti e reali).
Nel suo tempo libero Norma Jeanne è una lettrice vorace e consuma libri con la stessa voracità con cui consuma i cibi. Ama osservare le persone per natura e utilizza le sue esperienze di vita, osservate e no, per costruire mondi e personaggi che poi inserisce nei suoi libri. Crede nella forza dello spirito umano, Norma Jeanne scrive storie di persone che perseverano nonostante quando tutto appare perduto.
“Rage, rage against the dying of the light.” –Dylan Thomas
Author link:
Website | Facebook | Twitter | Goodreads