Tempo di lettura: < 1 minuto

Marissa Meyer, l’autrice americana che ha dato vita alle Lunar Chronicles, il cui primo volume è stato Cinder e da poco è in libreria con Scarlet, ha appena pubblicato un’interessante notizia (anche se in realtà sono 4) direttamente sul suo profilo Facebook, questo il messaggio originale:

@MarissaMeyer

“Okay guys, here’s the current scoop! 1. CRESS’s release date is 2/4/2014. 2. We’ll be sharing the FIRST CHAPTER next week. Like, early next week. Like, SOON. 3. Cover art will be revealed in a few weeks. 4. I’ll be kicking off some ARC giveaways as early as JULY, so stay tuned!!”

Quindi:

1. Cress, il terzo titolo della serie, sarà pubblicato negli USA il 4 febbraio del 2014;
2. Nelle prossime settimane sarà reso disponibile il 1° capitolo gratuitamente;
3. La copertina sarà resa nota entro poche settimane;
4. I primi di luglio darà via alcune copie in anteprima!

Stiamo parlando di una delle serie che mi stanno più piacendo in assoluto! Ho appena iniziato a leggere Scarlet e la sto amando almeno tanto quanto ho amato Cynder. Le copertine sono stupende e l’autrice scrive molto bene. Non avete ancora iniziato la lettura?

In questo caso trovate qui la mia recensione di Cinder e a breve anche quella di Scarlett.

E coi, cosa ne pensate?

0 Commenti il News: novità direttamente da Marissa Meyer (Cynder, Scarlet) Mondadori

  1. Io l’ho finito da poco Scarlet e anche a me è piaciuto molto, anche se Cinder l’ho amato in maniera diversa… Adoro lo stile della Meyer e la sua fantasia, questa saga è davvero bella e innovativa! Ci voleva! 🙂 Non vedo l’ora di leggere Cress… Starò in attesa della cover e di ulteriori informazioni… 😉 Grazie!:*

    • Anch’io non vedo l’ora di vedere la copertina e sono curiosa di leggere il primo capitolo in anteprima, anche se in inglese (farò uno sforzo ma non credo di resistere!).

      • Sì, sto seguendo anch’io le varie news a riguardo e attendo con impazienza… A resistere non sono molto brava, purtroppo!:P e poi se lo pubblicano a febbraio negli USA chissà quando in Italia!!! passerà un altro anno…. 🙁

    • Sì, è ancora inedito. Non ci sono date esatte ma credo non manchi molto 😉 Appena so date precise scriverò un bel post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *