Sarà in libreria da domani, 21 marzo, una nuova serie fantasy per ragazzi ambientata negli spazi urbani in un futuro distopico, proprio come la saga Berlin (oltre 60.000 copie vendute in Italia).

Un’avventura epica tra bene e male, ricca di colpi di scena e personaggi in cui il lettore potrà identificarsi.

IL LIBRO

Risultati immagini per Neos. Oltre le mura di Drono Tim Bruno

Neos e i compagni sono riusciti a fuggire da Galàxia, la città sospesa, prima che finisse nella stratosfera. Dovranno riuscire a varcare le mura di Drono la città androide per fermare il piano di sterminio del crudelissimo re dei fanti, Lor-dron. Ma la città è ben sorvegliata e non sarà facile entrare. Dovranno attraverseranno le dune artificiali della discarica dei cyborg per raggiungere le miniere di titanio e imbarcarsi sopra uno dei mercantili a levitazione che solcano senza sosta il cielo di Macropolis. Il piano è di entrare a Drono come clandestini , ma nessuno di loro sa cosa li attende oltre quelle mura altissime che oscurano l’orizzonte come un’onda di graffite. La battaglia sarà terribile e il risultato per niente scontato.

DATI DEL LIBRO

Titolo: Neos. Oltre le mura di Drono
Autore: Tim Bruno
Editore: Salani Editore
Collana: Fuori Collana
Pagine: 248
Prezzo: 15,90 cartaceo (QUI su Amazon) – 7,99 ebook
Data di uscita: 21 marzo 2019

L’AUTORE

Tim Bruno è uno degli autori di libri per ragazzi più amati e affermati. Scrittore e naturalista, ha dedicato buona parte della sua vita all’osservazione degli animali e del loro comportamento. Si è affermato nel mondo della letteratura giovanile con Ossidea, la saga fantasy che ha per protagonista il giovane David Dream e di cui Neos rappresenta il seguito. Con questa nuova trilogia, l’autore conduce i suoi lettori in un mondo abitato da creature meta-umane e da cyborg, dominato da una stirpe androide ribelle. Un futuro distopico ma anche ironico, multicolore e un po’ sgangherato, che ricorda per molti aspetti il nostro presente